ABBIGLIAMENTO RIDUCENTE SNELLENTE PER PERDERE PESO E CM

person Pubblicato da: Trucchi e Profumi list In: CONSIGLI UTILI PER LA CURA DEL CORPO Sopra:

L'obiettivo di perdere peso e centimetri di circonferenza interessa sempre più persone. Oggi, a sport e diete è possibile affiancare il prezioso aiuto proveniente dall'abbigliamento riducente snellente. Avvalersi di una linea di abbigliamento riducente snellente: aiuta a perdere peso, elimina la cellulite, migliora la circolazione, rimodella il girovita, i fianchi e i glutei, il tutto grazie alla specifica funzione di massaggio drenante degli indumenti.

ABBIGLIAMENTO RIDUCENTE SNELLENTE: DI COSA È FATTO E COME FUNZIONA I materiali e le fibre tessili utilizzate per confezionare abbigliamento riducente snellente, sono studiati per dare comfort ed essere efficaci. La particolarità risiede in una speciale fibra in bioceramica a base di poliammide, capace di assorbire il calore del corpo e restituirlo alla pelle in forma di raggi infrarossi lontani. Ciò stimola la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo, favorendo la conseguente azione drenante dei liquidi. Grazie alla fibra in bioceramica si avranno benefici come la riduzione degli inestetismi della cellulite, una migliore microcircolazione sanguigna e termoregolazione corporea, una pelle più liscia, tonica ed elastica, un miglioramento della sintesi del collagene cutaneo e una conseguente perdita di peso e circonferenza. MAGLIE, PANTYLEGGINGCOLLANT L'abbigliamento riducente snellente si adatta perfettamente alle forme del corpo senza comprimerle e può essere indossato sotto i comuni vestiti, durante l’attività sportiva, come lingerie o di notte. Panty, legging e collant riducenti e snellenti anticellulite aiutano a rimodellare girovita, glutei e cosce, sono morbidi e coprenti senza essere fastidiosi, ideali da indossare con gonne, magliette, al posto dei soliti collant, permettono di perdere fino a 3 centimetri di taglia nei fianchi, glutei e giro coscia. Una maglia snellente rimodellerà invece l'addome, i fianchi e le braccia. IL LAVAGGIO I capi di abbigliamento riducente snellente normalmente non perdono la loro efficacia dopo i lavaggi. E' bene, in ogni caso, osservare alcune accortezze quali un lavaggio manuale mediante detersivi neutri o in lavatrice con ciclo a 30 gradi per delicati e nessuna asciugatura tramite fonti di calore. PER MIGLIORI RISULTATI Per ottenere migliori risultati, si può abbinare l'indossare un abbigliamento riducente snellente all’uso di cosmetica corpo anticellulite (olio o crema corpo) , effettuando uno scrub corpo prima dell’applicazione. I capi andrebbero quindi indossati almeno 6 ore al giorno per 30 giorni. Inoltre, movimento fisico e sana alimentazione non possono che aiutare l'azione snellente degli indumenti. PER MIGLIORI RISULTATI Per ottenere migliori risultati, si può abbinare l'indossare un abbigliamento riducente snellente all’uso di cosmetica corpo anticellulite (olio o crema corpo) , effettuando uno scrub corpo prima dell’applicazione. I capi andrebbero quindi indossati almeno 6 ore al giorno per 30 giorni. Inoltre, movimento fisico e sana alimentazione non possono che aiutare l'azione snellente degli indumenti.

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre